02 66201336 service@autonova.service-bmw.com
Azienda DSF1011

Grandi investimenti ed enormi soddisfazioni

Si è appena concluso l’anno 2015 che per Autonova Milano e la partnership con BMW Italia ha rappresentato un traguardo sia in termini quantitativi che qualitativi fino a poco tempo fa difficilmente immaginabili.

Un 2015, fatto di grandi investimenti sotto tutti i profili:
Strutturali: Con l’ammodernamento dell’immobile esterno e di tutta la parte di officina interna.
Arredi: Completamente rinnovata tutta la parte dedicata ai clienti nell’area di accettazione e lounge.
Impianti: Nuovi sistemi diagnostici e di calibrazione, oltre che l’aggiunta di 2 nuove postazioni di lavoro.
Risorse Umane: Inserimento di 3 nuovi collaboratori che uniti a quelli già in organico, completano una “squadra” professionale e vincente.
Marketing: Adesione a tutte le campagne condivise con la casa madre oltre che a grandi investimenti sul canale WEB.

Grazie a tutto quanto sopra descritto e a molto altro, l’azienda è riuscita a raggiungere e superare, obiettivi che sia in termini di fatturato che di interventi su vetture in officina, sarebbero stati sino a pochi anni fa non immaginabili.
Va quindi fatto un doveroso ringraziamento a tutti i collaboratori che con la loro passione e dedizione hanno permesso il raggiungimento di un traguardo così ambizioso, e ovviamente ai nostri clienti che ci hanno accordato la loro fiducia in questi anni e che crediamo siano stati a pieno ripagati.
Guardiamo quindi a un 2016 con ottimismo, nella speranza di poter condividere assieme a collaboratori e clienti ancora molte soddisfazioni.

Cerca