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Risorse Umane

Ruolo: Impiegato Service BMW

Descrizione:
In qualità di Impiegato Service BMW lavorerà in prima linea nel settore automobilistico, promuovendo alcuni dei prodotti e degli accessori più innovativi disponibili oggi sul mercato.

Riportando al Responsabile Aftersales sarà responsabile del coordinamento dei servizi di manutenzione offerti al Cliente ed avrà la possibilità di diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad una squadra di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare le aspettative dei loro Clienti.

In qualità di Impiegato Service BMW le principali responsabilità includeranno:
• Organizzazione e preparazione degli appuntamenti con i Clienti attraverso l’utilizzo accurato dell’agenda.
• Assistenza al Cliente sia telefonica che di persona rappresentando il “biglietto da visita” del Brand e dell’Organizzato.
• Redazione dei preventivi, stimando i corretti tempi e costi e delle fatturazioni degli interventi richiesti dai Clienti.
• Gestione delle problematiche che i Clienti sottoporranno coordinandosi con gli altri reparti dell’Organizzato.
• Richiesta di approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi che si
• Provvedere alla chiusura contabile dell’ordine di lavoro e alla successiva fatturazione al Cliente.

Profilo Professionale:
Coadiuva il Consulente Service nella gestione dei rapporti con il cliente e nella pianificazione degli interventi.
La soddisfazione del cliente, l’efficiente scaglionamento degli appuntamenti e la saturazione delle risorse (es. officina, mobilità) sono i principali obiettivi.
Fortemente motivato e con eccellenti capacità relazionali e commerciali ha come obiettivo la soddisfazione finale del cliente. Sarà un problem solver che possiede una prospettiva innovativa, capace di rendere semplici situazioni complesse. Sarà capace di lavorare sottopressione e gestire le priorità.

La nostra proposta:
Si avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, moderno e strutturato incontrando persone motivate e orientate all’obiettivo. Si avrà altresì la possibilità di lavorare con una squadra di persone che condivide gli stessi valori, invogliando a soddisfare e superare ogni giorno sia le proprie aspettative che quelle dei Clienti. Si assicura formazione continua e sviluppo di carriera nonché opportunità in linea con gli obiettivi ed aspirazioni personali.

Invia la tua candidatura a: risorseumane@autonovamilano.it

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