Grandi investimenti ed enormi soddisfazioni
Si è appena concluso l’anno 2015 che per Autonova Milano e la partnership con BMW Italia ha rappresentato un traguardo sia in termini quantitativi che qualitativi fino a poco tempo fa difficilmente immaginabili.
Un 2015, fatto di grandi investimenti sotto tutti i profili:
– Strutturali: Con l’ammodernamento dell’immobile esterno e di tutta la parte di officina interna.
– Arredi: Completamente rinnovata tutta la parte dedicata ai clienti nell’area di accettazione e lounge.
– Impianti: Nuovi sistemi diagnostici e di calibrazione, oltre che l’aggiunta di 2 nuove postazioni di lavoro.
– Risorse Umane: Inserimento di 3 nuovi collaboratori che uniti a quelli già in organico, completano una “squadra” professionale e vincente.
– Marketing: Adesione a tutte le campagne condivise con la casa madre oltre che a grandi investimenti sul canale WEB.
Grazie a tutto quanto sopra descritto e a molto altro, l’azienda è riuscita a raggiungere e superare, obiettivi che sia in termini di fatturato che di interventi su vetture in officina, sarebbero stati sino a pochi anni fa non immaginabili.
Va quindi fatto un doveroso ringraziamento a tutti i collaboratori che con la loro passione e dedizione hanno permesso il raggiungimento di un traguardo così ambizioso, e ovviamente ai nostri clienti che ci hanno accordato la loro fiducia in questi anni e che crediamo siano stati a pieno ripagati.
Guardiamo quindi a un 2016 con ottimismo, nella speranza di poter condividere assieme a collaboratori e clienti ancora molte soddisfazioni.