officine autorizzate BMW Milano

Cerchi un’officina autorizzata BMW a Milano e dintorni? Sei proprio fortunato/a, in quanto in questa città e provincia ci sono ben cinque officine autorizzate BMW Milano, le quali saranno sempre liete di fornirti tutto il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.
Rivolgerti ad un centro specializzato BMW ti consentirà di risparmiare molto tempo e denaro, in quanto il guasto della tua autovettura sarà riparato una sola volta e non dovrai dunque richiedere l’intervento di altri professionisti.
Tutto ciò è dovuto all’approfondita conoscenza di tutti i modelli di veicoli del marchio BMW e delle rispettive problematiche che si potrebbero manifestare.
Nelle prossime righe ti verranno indicate le migliori della città, tra cui Autononova Milano S.r.l.

Sarma Auto SPA

Sarma Auto SPA è una concessionaria-officina autorizzata BMW con diverse sedi, ossia Saronno, Mariano Comense e Rho.
È un importante punto riferimento per i clienti BMW e MINI della provincia di Como e Varese, il quale fu fondato nel 1982 per accogliere i visitatori e offrire loro un’autorevole immagine professionale unita ad affidabilità ed eleganza.
Un ambiente con tutti questi requisiti è la base di partenza fondamentale per esprimere una delle principali mission della casa automobilistica bavarese, ossia la massima cura verso il cliente.
Lo staff di Sarma Auto S.p.a. è perfettamente in grado di garantire efficienza, cortesia e dinamismo: questi tre elementi consentono infatti di creare un ambiente accogliente, armonico e all’altezza del marchio BMW.
A questo si aggiunge l’obiettivo di rinnovare continuamente il rapporto di fiducia che intercorre tra la concessionaria/officina e il cliente, il quale deve uscire sempre soddisfatto e raccomandare i servizi ad amici e parenti.

Ha un sito interamente dedicato a BMW, nel quale è possibile accedere a numerosi servizi, tra cui:

BMW Service Check-in: permette di prenotare qualunque intervento di manutenzione presso il BMW service del punto vendita Sarma più vicino.
L’operazione può essere effettuata online comodamente dalla tua scrivania e potrai scegliere orario, giorno e consulente preferiti;

– Ampio assortimento di autovetture nuove, usate e a chilometro zero;

– Servizi finanziari per agevolare il pagamento del mezzo di trasporto dei tuoi sogni;

– Valutazione dell’usato;

– Possibilità di contattare direttamente i referenti dei diversi servizi, in quanto sul sito web vengono indicati i numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica. Questo ti permetterà di risparmiare molto tempo.

– Test drive: vuoi effettuare una prova di guida prima di acquistare il modello di BMW che fa per te? Grazie a Sarma SPA hai la possibilità di prenotarla e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
Dal sito web puoi prenotare il test drive della BMW che vorresti guidare più la concessionaria a te più comoda;

– BMW teleservice: è un servizio che si occupa di avvisarti in merito a tutte le scadenze riguardanti la tua BMW, ossia cambio dell’olio, sostituzione delle pastiglie dei freni e controllo generale;

– Carrozzeria BMW approved: la carrozzeria della BWM è stata graffiata? Nessun problema, perchè il personale di Sarma saprà cancellare qualunque tipo di segno antiestetico;

– Riparazioni abitacolo: con il costante utilizzo della tua BMW, è normale che si possono formare dei segni all’interno dell’abitacolo, i quali possono essere abilmente rimossi;

– Riparazione cristalli: a volte un sassolino può pregiudicare l’estetica dei cristalli della tua BMW, ma spesso non serve sostituirli completamente, poichè basta solo effettuare delle riparazioni ad hoc per farli tornare come nuovi.
Se hai stipulato una polizza assicurativa kasko parziale, la riparazione dei cristalli sarà gratuita presso le officine autorizzate BMW Milano ed è solitamente priva di ogni genere di franchigia;

– Riparazione componenti plastici: verranno rimossi tutti i segni da paraurti e da tutte le parti in plastica della tua BMW, la quale tornerà come appena uscita dalla concessionaria;

– Riparazione dei cerchi BMW: i cerchi sono alcuni dei componenti estetici più rilevanti di una BMW e per questo motivo è bene che siano sempre splendenti e impeccabili;

– Verniciatura BMW: può bastare un errore di parcheggio per danneggiare la vernice della tua BMW, ma grazie alle sapienti mani dei carrozzieri delle officine autorizzate BMW Milano non avrai nulla da temere, in quanto saranno perfettamente in grado di ridarle un look perfetto e degno del marchio tedesco.

Gruppo Autotorino SpA

Gruppo Autotorino SpA è una concessionaria e officina autorizzata BMW Milano con sede in Via Antonio Meucci, 5 Corsico.
Appena effettui l’accesso al sito Internet dell’azienda, hai la possibilità di chattare direttamente con un consulente, a patto che venga effettuato durante gli orari di apertura.
Ma non è tutto: da questa innovativa piattaforma virtuale, puoi direttamente scegliere il modello di autovettura BMW che vorresti acquistare e stabilire l’importo della rata mensile che potresti/vorresti pagare.
In più puoi scegliere se la desideri nuova, usata, aziendale o chilometro zero.
Gruppo Autotorino SpA tratta le seguenti serie BMW: BMW.i, BMW Motorrad e BMW M.
Per quanto riguarda invece gli interventi di tipo meccanico o sulla carrozzeria, bisogna segnalare che tutti i tecnici frquentano regolarmente dei corsi di aggiornamento e utilizzano strumenti innovativi provvisti di software appartenenti alle ultime generazioni.
Tutto questo consente di eseguire un’analisi computerizzata completa della tua BMW e procedere dunque ad una riparazione precisa e senza spiacevoli sorprese.
Naturalmente l’officina autorizzata BMW Milano di Autotorino utilizza esclusivamente parti di ricambio originali e reperibili in breve tempo per accorciare i tuoi tempi d’attesa.
Lo staff è infatti consapevole di quanto sia indispensabile l’automobile, specialmente se la utilizzi per scopi lavorativi o per effettuare lunghi spostamenti.
In più hai sempre la possibilità di rivolgerti presso la sua officina per acquistare separatamente tutti i ricambi originali garantiti.
Sono previsti anche gli interventi in garanzia, sia per le BMW nuove, sia per le BMW usate acquistate presso uno dei centri del Gruppo Autotorino SpA, in quanto su di esse è prevista appunto la condizione di usato garantito.
Anche da Gruppo Autotorino SpA puoi prenotare il tagliando tramite il BMW Service Check in.
Devi occuparti della sicurezza e della cura della tua BMW, ma puoi usufruire solo di un fermo vetture in officina minimo? Niente paura, perchè dal Gruppo Autotorino esiste il service rapido, ossia un intervento rapido senza farti rinunciare alla qualità.
Per facilitare l’operazione, devi però fornire il maggior numero di dettagli come il chilometraggio, eventuali usura/problematiche e via discorrendo.
Mentre i meccanici si occuperanno di rimettere a nuovo la tua BMW, potrai accomodarti in uno dei salottini e bere un caffè.
Un altro fiore all’occhiello di Gruppo Autotorino SpA è il servizio auto di cortesia, usufruibile quando la tua BMW si trova in ripazione presso l’officina autorizzata.
Nota bene: vista la quantità limitata di auto di cortesia, ti raccomandiamo di chiedere disponibilità e costi al momento della prenotazione della manutenzione e del tagliando.

Aicardi S.r.l.

Aicardi S.r.l. è un’offcina autorizzata BMW Milano con sede a Milano in Via Losanna n.38/40.
Essendo in una posizione piuttosto centrale, è facilmente raggiungibile sia in auto, sia con i seguenti mezzi di trasporto pubblici:

– Autobus linea 47;
– Tram numero 12 e 14;
– Metropolitana linea rossa fermata Amendola Fiera (M1);
– Metropolitana linea lilla fermata Gerusalemme (M5).

Da Aicardi S.r.l., per evitare di trascorrere molto tempo al telefono, puoi contattare direttamente i referenti dei vari reparti BMW, i cui indirizzi e-mail sono espressamente indicati sul sito Internet.
I servizi offerti da questa impresa sono:

– Manutenzione BMW;

– Fornitura auto sostitutiva;

– Servizio delivery e pick up;

– Servizio pneumatici BMW: vengono venduti solamente quelli approvati da BMW per garantire il massimo della sicurezza, del piacere di guida e delle performance.

Fratelli Cozzi

Fratelli Cozzi si trova a Legnano in Via Pietro Toselli 46 ed è sia un concessionario, sia un’officina autorizzata BMW Milano e offre questi servizi:

– Auto di cortesia gratuita quando la tua BMW è in riparazione presso la sua officina;

– Presa e riconsegna della tua autovettura BMW;

– Garanzia di 36 mesi su ogni intervento effettuato presso la sua officina autorizzata BMW Milano;

– Disponibilità di assistenza anche il sabato per venire maggiormente incontro alle tue esigenze, in quanto consapevoli dei numerosi impegni durante i primi cinque giorni della settimana;

Inoltre hai la possibilità di prenotare qualunque genere di intervento necessario per la tua BMW direttamente dal sito e questa opzione ti permetterà di ottimizzare al massimo i tempi.
Gli interventi sono sia di manutenzione ordinaria che straordinaria, in quanto gli imprevisti possono incombere in qualunque momento ed è bene affrontarli il prima possibile.
Presso questa officina autorizzata BMW Milano sono inoltre richiedibili l’igienizzazione degli interni della tua auto o la ricarica del climatizzatore.

Autononova Milano S.r.l.

Autonova Milano S.r.l. è un’azienda nata per diventare il più importante punto di riferimento per i possessori di BMW e MINI che abitano zona Nord di Milano.
Il suo scopo principale è quello di soddisfare al massimo tutte le aspettative dei numerosi clienti, che con il passare del tempo e si evolvono insieme alle nuove tecnologie e alle nuove mode.
Il costante impegno e orientamento verso i suddetti rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio per affrontare nuove sfide e per migliorare di giorno in giorno.
Lo staff di Autonova Milano S.r.l. viene inoltre costantemente aggiornato sulle ultime novità per poterti garantire un’assistenza di massimo livello.

Perchè scegliere le officine autorizzate BMW Milano

L’acquisto di un’auto dall’inconfondibile stile e qualità BMW manifesta la tua passione implicita per quest’ultima, in quanto capace di garantirti il massimo del comfort e del piacere di guida.
Rivolgerti dunque ad un’officina autorizzata BMW Milano è un gesto che ti permette di mantenere prestazioni e lusso sempre al top.
Una BMW non merita infatti un’assistenza qualsiasi, ma deve essere sempre trattata con il massimo riguardo e la scelta di personale altamente qualificato è sinonimo di perfetta conoscenza di ogni singolo componente e dettaglio dell’autovettura, qualunque modello o condizione essa sia.
Inoltre gli addetti ai lavori delle officine autorizzate BMW Milano sono tenuti a frequentare regolarmente dei corsi di aggiornamento e formazione per rimanere sempre al passo con i tempi e conoscere le ultime modalità di intervento, le quali si evolvono in contemporanea alle nuove tecnologie sempre più sofisticate e all’avanguardia.
Al fine di tenere sotto costante osservazione la tua vettura, ogni officina autorizzata BMW ha ideato anche dei piani d’interventi molto flessibili e su misura, grazie ai quali potrai essere sempre in pista con un veicolo perfettamente efficiente.
Non bisogna poi trascurare il vasto assortimento di ricambi originali BMW per effettuare interventi in tempi rapidi e a un prezzo chiaro per evitare spiacevoli sorprese.
Con le officine autorizzate BMW Milano potrai solo rilassarti e godere il piacere che solo una BMW è in grado di darti.
Infine, tutte le officine autorizzate BMW, vengono periodicamente sottoposte a severi controlli qualità e se non vengono più ritenute idonee agli standard della casa produttrice Made in Germany, viene loro revocata l’autorizzazione.
Questo avviene per garantire a tutti i possessori di autoveicoli BMW il meglio del meglio, quindi diffida dalle imitazioni o da chi si improvvisa meccanico di questo prestigioso marchio.

Autononova Milano S.r.l.: la migliore officina autorizzata BMW Milano

Autononova Milano S.r.l. è un importante punto di riferimento per i proprietari BMW residenti nella zona Nord di Milano.
La sua sede è situata in Via Privata Giovanni Zambelli, 4, nonchè una traversa di una delle strade più conosciute della città: Via Pellegrino Rossi.
Questa impresa è sia un concessionario BMW e Mini, sia un’officina autorizzata BMW Milano e ha una superficie di ben tremila metri quadrati divisi equamente in salone espositivo e officina meccanica.
Recarti presso Autononova Milano S.r.l. significa amore e dedizione verso la tua BMW, la quale, mentre viene affidata e controllata da mani esperte, ti permette di sorseggiare un buon caffè all’interno di uno degli appositi salotti allestiti per far accomodare la clientela e conoscere le ultime novità di questo storico colosso tedesco, i cui progressi fanno passi da gigante di mese in mese.

La App Autononova Milano S.r.l.

La App Autononova Milano S.r.l. è un prezioso aiuto per i clienti di quest’azienda.
Puoi essere scaricata gratuitamente sul tuo smartphone o su tablet ed è disponibile sia per i dispositivi Ios che Android.
Grazie a questa applicazione, potrai accedere ai seguenti servizi:

– Monitorare lo stato di lavorazione della tua BMW in modo da organizzare al meglio il tuo tempo per venire a ritirarla quando sarà stata riparata;

– Prenotare la mobilità a te più comoda;

– Localizzare la sede di Autononova Milano S.r.l. tramite Google Maps e raggiungerla in men che non si dica;

– Contattare direttamente il centro servizi Autononova Milano S.r.l. senza dover salvare il numero di telefono nella tua rubrica;

– Effettuare chiamate di emergenza al Mobile Care BMW;

– Prenotare gli interventi di manutenzione necessari per la tua BMW nell’ora e nel giorno a te più consoni.

Nota bene: si tratta di una vera e propria prenotazione e non di una semplice richiesta di disponibilità, poiché la App è in linea con i sistemi di booking Autonova Milano S.r.l.

Alcuni servizi dell’officina autorizzata BMW Milano Autonova Milano S.r.l.

Qui sotto verranno illustrati alcuni servizi offerti da parte dell’officina autorizzata BMW Milano Autonova Milano S.r.l., scopriamoli insieme.

Carrozzeria & Clean car service

Qualunque danno abbia subito la tua BMW, puoi contare sulla competenza del personale di Autonova Milano S.r.l., il quale garantisce anche un’accurata pulizia dell’abitacolo e della superficie esterna della tua vettura, cosicché abbia un aspetto sempre perfetto.
Per un’auto del calibro BMW ci si aspetta infatti un’estetica impeccabile, specialmente se viene destinata ad un uso professionale, dove l’immagine e la bellezza sono dei requisiti fondamentalei per dare una buona impressione e per concludere con successo ogni tipologia di business.

Revisione ministeriale

La legge italiana prevede la periodica revisione ministeriale, che può essere considerata una vera e propria seccatura, ma grazie agli innovativi sistemi di Autonova Milano S.r.l. avrai la possibilità di prenotarla online in tempi record e di rispamiare molto tempo.
Il giorno dell’appuntamento rimarrai stupito/a dalla velocità di esecuzione di questa operazione di routine, in quanto vengono utilizzate attrezzature molto moderne e al passo con i tempi.
Riceverai il medesimo trattamento al top anche se devi prenotare il tagliando.

Servizio gomme

Al fine di garantire il massimo dell’efficienza in qualunque condizione climatica, Autonova Milano S.r.l. mette a tua completa disposizione tutti i migliori brand di pneumatici estivi ed invernali adatti alla tua BMW.
Oltre alla vendita sono anche disponibili i servizi di convergenza, bilanciatura e stoccaggio dei tuoi pneumatici.
La sicurezza di ogni cliente è infatti una delle maggiori priorità di questa officina autorizzata BMW Milano; perciò, per qualsiasi problematica riscontrata sui pneumatici della tua BMW, non esitare a recarti presso la sua sede, anche solo per un semplice controllo o per chiarire qualunque dubbio, anche se può sembrarti banale.

Telefonia e navigazione

Da Autonova Milano S.r.l. puoi trovare un ampio assortimento di accessori per l’intrattenimento e la telefonia da installare sulla tua BMW per rendere la tua esperienza di guida ancora più comoda e divertente, proprio come se fossi a casa tua.
Se poi hai bisogno di qualsiasi tipo di consulenza o consiglio, puoi contare sulla professionalità e sulla competenza dei collaboratori, che conoscono a fondo tutte le caratteristiche dei prodotti presenti sul catalogo.
In più puoi acquistare numerosi prodotti originali BMW sia presso il negozio fisico, sia presso lo shop online, dove vi sono tappetini, capi d’abbigliamento, portachiavi BMW e molto altro ancora.

Protezioni e antifurti

Il centro servizi Autonova Milano S.r.l. è perfettamente capace di installare sulla tua BMW qualunque genere di antifurto, sia di tipo tradizionale, sia di tipo satellitare.
Grazie a quest’ultimo potrai sempre conoscere la posizione della tua BMW e in caso di furto o smarrimento potrai facilmente recuperarla, anche con l’aiuto delle Forze dell’Ordine.
In più un antifurto di tipo satellitare ti permette di usufruire di notevoli gravi fiscali dal punto di vista assicurativo.

Prenotazione parti di ricambio e accessori

Ti rechi da Autononova Milano S.r.l. ma al momento una parte di ricambio o un accessorio BMW non è disponibile? Nessun problema, perchè grazie al contatto diretto con la casa produttrice sarà possibile ordinarli e riceverli in pochissimo tempo.
Grazie a questo servizio tanto efficiente, potrai anche richiedere prodotti totalmente personalizzati per te o per le persone che ami, basti pensare alle iniziali del nome ricamate o incise su portachiavi, sedili dell’auto e quant’altro.

Come raggiungere Autononova Milano S.r.l.

Autononova Milano S.r.l. può essere facilmente raggiunta in auto, la quale può essere comodamente parcheggiata in uno degli ampi spazi dell’azienda, oppure con i mezzi pubblici: basta infatti scendere alla fermata Dergano della linea metropolitana M3 (linea gialla).
Essendo la concessionaria/officina in una via privata, avrai la possibilità di permanere con il massimo della privacy e della tranquillità.

Orari e giorni di apertura di Autononova Milano S.r.l.

Autononova Milano S.r.l. segue questi giorni e orari di apertura:

Dal lunedì al venerdi: 7.30-19.30
sabato: 9-12.30-15.00-19.00
domenica: chiuso.

Come puoi notare, questa officina autorizzata BMW Milano apre molto prima rispetto ad altre per venire incontro alle tue esigenze di portare/ritirare la tua auto prima di andare al lavoro o partire per le vacanze.

Nota bene: nei mesi di luglio e agosto, Autonova Milano S.r.l. rimarrà chiusa il sabato pomeriggio.

Autonova Milano S.r.l. recensioni

Per sapere cosa pensano i nostri clienti, ti basterà effettuare una breve ricerca online, dalla quale verrai subito a sapere che la stragrande maggioranza si ritiene pienamente soddisfatta di tutti i nostri servizi. Ecco qualche esempio:

– Il personale è estremamente qualificato e cordiale;

– Lo staff è in grado di prendersi carico delle richieste pianificate e impreviste, svolgendo il lavoro commissionato in maniera egregia;

– È una concessionaria di piccole dimensioni ma molto efficiente e completa di tutti i servizi, tra cui un’officina autorizzata BMW Milano;

– Il team è di poche parole ma di tanti fatti;

– Autonova Milano S.r.l. è sinonimo di serietà, professionalità e cortesia nei confronti di tutti i clienti.
Qui è presente un vasto assortimento di auto nuove, usate e chilometro zero per venire incontro a tutte le tasche.
Inoltre l’officina meccanica è molto attrezzata, il personale è altamente qualificato e sempre pronto ad ascoltare le esigenze dei clienti.

Come contattare Autonova Milano S.r.l.

Puoi contattare Autonova Milano S.r.l. nelle seguenti modalità:

– Recandoti personalmente presso la sede in zona Nord di Milano;

– Chiamando il numero 02-66201336;

– Compilare l’apposito form presente al seguente URL https://autonovamilano.it/contatti/;

– Inviare una mail agli indirizzi info@autonova.service-bmw.com (indirizzo generico) e service@autonova.service-bmw.com (indirizzo dell’assistenza clienti).